1. Watashi wa Mikysimpa desu!
    Mi presento ^^

    By Mikysimpa il 27 July 2011
     
    7 Comments   203 Views
    .
    png
    »Konnichiwa ~
    verobunny096


    Watashi no pōtoforio he youkoso! Ciao a tutti e benvenuti nel mio portfolio =).
    Vi starete sicuramente chiedendo perché mai una persona così comune come la sottoscritta abbia deciso di creare un portfolio...beh, credo proprio che sia per questo; sono davvero una ragazza comune? Beh, se lo sono, mi sono stancata di esserlo e voglio dimostrare agli altri che non sono ne la donna invisibile, ne la timida stupida, vicina di casa che si può trattare come uno zerbino!
    fiori
    Insomma, io sono una ragazza semplice che però ha un grande sogno: diventare una mangaka in Giappone e per la prima volta nella mia vita, non sono mai stata sicura come adesso di potercela fare (spero che non stiate ridendo di me, altrimenti vi verrò a cercare insieme al mio fidato Cerbero è_é *scherzo ovviamente XD*)!
    Per raggiungere il mio scopo, ho deciso di finire la scuola al terzo anno, con la qualifica di terza superiore nell'indirizzo sociale (ho anche superato l'esame con 70 ^^) e di iniziare a lavorare (decisione che la mia famiglia mi sta facendo pagare a caro prezzo -__-).
    Naturalmente questo grande sogno non sarebbe mai entrato in cantiere senza la forza e il coraggio che mi ha donato il mio grande amore, il cui nome è Simone =).
    Quindi in breve, ho deciso di creare questo portfolio per sfogarmi, per farmi conoscere e per condividere con chiunque voglia i miei successi e i miei fallimenti (spero di più i successi ^^) e chissà, magari conoscere altre persone speciali che come me vogliono avere una voce ed essere ascoltate...
    Spero che almeno qualcuno abbia il buon cuore di seguirmi in questo viaggio pazzesco che ho intenzione di intraprendere e naturalmente, qualcuno che vuole condividere i suoi sogni qui, per quanto pazzeschi o folli siano ^^!

    Vorrei aggiungere una cosa; a causa di uno sgradevole fraintendimento per via di una mia iniziativa ho deciso di aggiungere altre informazioni.
    Vorrei aggiungere che sono una persona tollerante, gentile (almeno mi dicono chi mi conosce), non sono una razzista infatti ho molti amici che vengono da qualsiasi parte del mondo.
    Io non ho mai guardato le persone dall'esterno perché proprio quello che odio di questa società che è diventata superficiale a un punto che ho paura che sia di non ritorno.
    Non ho mai giudicato persone dalla mia prima impressione e spesso proprio per questo ho avuto molte delusioni, ma sono anche molto felice per altre persone che non mi hanno fatto pentire di avergli dato fiducia.
    Sono una persona che fino all'ultimo si fida delle persone che non vorrebbe mai litigare con nessuno.
    Non sono omofobica, perché non mi sono mai interessata al sesso altrui perché sono cose private, io guardo solo la persona che ho davanti, non mi vado ad interessare delle sue intimità perché per me sono solo cose superflue.
    Fino ad un anno fa avevo un'amica Tailandese a cui piacevano le ragazze; era sempre così tenera quando parlava delle sue fidanzate ^^.
    Mi parlava sempre di tutto perché eravamo molto legate e spesso mi faceva vedere le foto in cui si baciava con le sue fidanzate e io le trovavo sempre molto tenere *w*. Ormai però lei è tornata in Thailandia e non la sento da molto tempo e questo mi dispiace molto.
    Purtroppo sono una persona molto timida, soprattutto nella vita reale e forse potrebbe essere l'unico motivo per cui una persona potrebbe scambiarmi per razzista, ma purtroppo se non riesco a reggere lo sguardo degli altri, non è perché una persona a la pelle di colore diverso o dei gusti sessuali diversi, ma perché lo faccio con tutti.
    Sono una persona immensamente insicura che si agita facilmente e spesso faccio
    pix2038
    molti errori solo per questo, ma nessuna persona che mi abbi conosciuta davvero si è ma i pentita di essere mia amica.
    Spero di essere stata chiara con questa descrizione


    Grazie per la vostra cortese attenzione e un saluto da una ragazza semplice di nome Mikysimpa =)!


    Edited by Mikysimpa - 3/10/2012, 01:20
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    29,651
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Whatashi wa Mikysimpa desu!

    Watashi senza la H XD

    CITAZIONE
    kon'nichiwa, watashi no pōtoforio e yōkoso!

    konnichiwa <--
    he <--
    youkoso<--
    XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    魂のささやき

    Group
    La dolce fanciulla
    Posts
    5,985
    Location
    Il mondo della luce...

    Status
    Waiting!
    Grazie per le correzioni ^^'
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    29,651
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    Anonymes!
    c:
     
    .
  4. «Shin
     
    .

    User deleted


    Veramente sarebbe corretto in entrambi i casi... La "ō" indica un prolungamento della "o" per l'appunto...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    魂のささやき

    Group
    La dolce fanciulla
    Posts
    5,985
    Location
    Il mondo della luce...

    Status
    Waiting!
    Infatti, mi sembrava strano XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    mahou shoujo desu
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    29,651
    Location
    yumenohana🌸~

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE («Shin @ 29/7/2011, 18:47) 
    Veramente sarebbe corretto in entrambi i casi... La "ō" indica un prolungamento della "o" per l'appunto...

    se intendi yokouso sìsìsi puo dire in entrambi i modi * O *
    pero viene scritto con "ou" :( - o - ):
    la o con l'allungamento sopra non esiste in giappone XD
    cioe esistono gli hiragana di "ou"
    che si legge anche "u" e di "o".
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    魂のささやき

    Group
    La dolce fanciulla
    Posts
    5,985
    Location
    Il mondo della luce...

    Status
    Waiting!
    Grazie entrambi per la lezione di Giapponese XD
     
    .
7 replies since 27/7/2011, 14:42   203 views
  Share  
.